MOVIELAND - DYLAN DOG 25th ANNIVERSARY TRIBUTE
Ingresso ridotto ai Soci del Dylan Dog Fans Club


Se si parla di Horror, Mostri e fumetto in Italia, certamente non si può non parlare di Dylan Dog, edito dalla storica casa editrice "Sergio Bonelli Editore" e, in quanto a vendite, dietro solo a Tex e Topolino.

Era l'ottobre 1986 quando nelle edicole uscì il numero 1 intitolato "L'alba dei Morti Viventi". Per festeggiare i 25 anni di pubblicazione del fumetto, e in seguito all'uscita al cinema del Film interpretato da Brandon Routh, Movieland Park, sul Lago di Garda, ha deciso di dedicare una giornata a questo personaggio con un Evento Speciale, ma soprattutto... terrificante!

Per prima cosa saranno ospiti al parco alcuni esponenti del "Dylan Dog Fan Club". Ma soprattutto non lasciarti sfuggire l'occasione di vestirti da mostro e partecipare al MONSTER CONTEST! Infatti i MOSTRI più veloci che si iscriveranno nell'apposita sezione di questa pagina e si presenteranno con la stampa della email di risposta ed interamente vestiti da mostri alle casse del parco il giorno 2 ottobre 2011, avranno diritto ad un esclusivo accesso gratuito e la possibilità di vincere fantastici premi! Il mostro che riceverà più voti dal pubblico sarà infatti decretato BEST MOVIELAND MONSTER 2011, mentre tra tutti i visitatori che avranno votato ne verrà sorteggiato uno che vincerà un abbonamento alla stagione 2012!

Ma non è tutto! Ingresso speciale ridotto anche per tutti coloro che, una volta stampato e consegnato in cassa lo speciale coupon, si presenteranno al parco interamente vestiti da MOSTRI, da DYLAN DOG, GROUCHO, BLOCH, MADAME TREKLOWSKY o uno qualsiasi dei personaggi appartenenti al mondo dell'Indagatore dell'Incubo per eccellenza!

GLI ISCRITTI AL CONTEST DEVONO ENTRARE NEL PARCO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00

Il Dylan Dog Fans Club era presente all'evento con Gianfilippo Zangla. A seguire alcune fotografie inerenti l'evento, cliccatele per ingrandirle.