Newsletter del 18/05/2018 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 94


Salve Amici!!! GRAZIE.

Grazie dell'entusiasmo con cui avete accolto il materiale 2015 che tutti voi avete ricevuto.
Il vostro apprezzamento č davvero la migliore ricompensa.
Come promesso metteremo il massimo impegno nel velocizzare i tempi in modo da metterci in pari al pių presto.
Per questo abbiamo previsto anche una nuova iscrizione doppia (2016/2017). Addirittura pių vantaggiosa, nonostante siano rimaste invariate le vecchie cifre.
Molti di voi hanno avuto modo di iscriversi nella magnifica cornice di LUCCA COLLEZIONANDO 2018, giunta alla sua terza edizione, che vedeva una novitā dal punto di vista collezionistico molto interessante. Un fantastico albetto in tiratura limitata e che alla terza di copertina consentiva di raccogliere gli adesivi/figurine di tutte le "web community sul fumetto" che hanno partecipato al progetto: "IL TESORO DI LUCCA". Mai titolo fu pių indovinato...

... segue ... ;)

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 Via porta buia, 48 - Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.