Newsletter del 31/12/2015 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 89 (85 - 5/5)


BOOOOOOM!!! BUON FINE 2015!!!
Tutte le info le trovate alla pagina ISCRIVITI all'interno del portale del DDFC, alla nostra pagina facebook (DYLAN DOG FANS CLUB - I DYLANIATI) ed a quella del nostro vulcanico tesoriere (MASSIMO JOE PETROSINO).
Per i Soci "Noir" e "Da Incubo" poi i gadget supplementari (denominati "kit maggiolone B" e "Kit Scrittoio" ) saranno sbalorditivi. Parola!

Tutto il materiale č in tiratura limitata, numerata ed autorizzato dalla Sergio Bonelli Editore. Ovviamente solo dopo aver realizzato i due magazine dell'anno 2015 apriremo iscrizioni 2016 (presumibilmente nel secondo semestre 2016).

Dite la veritā: VALEVA LA PENA PAZIENTARE???

Sinceri Auguri di buone feste a tutti voi, ai vostri cari, ai vostri amici a quattro zampe insomma a tutti i vostri affetti, da Alex, Andrea e Max.

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 Via porta buia, 48 - Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.