Newsletter del 01/06/2014 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 78


Cari amici Dylaniati,
ieri vi abbiamo annunciato che chi è in regola con l'iscrizione 2014 poteva ordinare il bel volume "Il sorriso dell'oscura signora" ed oggi eccoci con un altra iniziativa. Abbiamo pensato, e ve lo consigliamo visto che la lettura merita, di darvi la possibilità, sempre scontata:)) di ordinare anche il vol. 1 di Orfani in formato in formato Deluxe. "MA DYLAN?"
La miniserie di Orfani è opera di Roberto Recchioni, il curatore di DYLAN DOG, ma soprattutto è una lettura che ci piace:)
I PREZZI RISERVATI AI SOCI SONO I SEGUENTI: (spedizione inclusa) "Orfani" VOL. 1: Normale: 23 - Normale + Variant: 46 ATTENZIONE: Visto le poche copie della variant non è possibile ordinarla singolarmente ma solo in abbinamento alla normal. In questo caso dovrete inserire al momento dell'ordine 2 copie normal ed avrete così la coppia normal+variant a ? 46! Sul sito non c'è più la coppia di Orfani normale + variant, dovrete mettere nel carrello due normali. Sul sito non c'è la possibilità di mettere più codici quindi andranno fatto ordini separati per il Dylan e Orfani, gli ordini saranno accorpati in redazione. Se interessati scrivete a ddfc.tesoriere@gmail.com OFFERTA AD ESAURIMENTO.

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.