Newsletter del 17/07/2013 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 72


Cari amici Dylaniati,
la prossima settimana inizieranno le spedizioni ... č vero siamo qualche giorno in ritardo ma l'importante č arrivare.
A proposito di spedizioni, molti di voi saranno al mare, o staranno per partire o altri ancora che invece se ne staranno a casa. Dato che non vorremmo vedere spedizioni tornare indietro vi chiediamo semplicemente di contattarci indicandoci:
A - Effettuate la spedizione
B - Non effettuate ora la spedizione indicherņ io quando (e indicate quando ovviamente)
Per tutti coloro che non ci contatteranno, per scrupolo non effettueremo la spedizione e pił avanti, se non vi sentiamo prima, vi contatteremo noi per sapere quando farla.
Potete rispondere con un'email a ddfc.tesoriere@gmail.com o messaggiare o chiamare Massimo (il Tesoriere) al numero 328.8432801
Si prega di inviare messaggi, o se chiamate solo in orari di ufficio.


Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitą di essere rimosso SENZA invii ulteriori.