Newsletter del 28/02/2013 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 65


Cari amici Dylaniati,
come potrete vedere dalla home page vi č un'altra novitā. Il DDFC sostiene ed affianca il progetto del gruppo musicale "Stil Novo" che ha realizzato un promo in attesa del nuovo singolo "Bastardo". Il videoclip della canzone riprende uno dei pių intriganti miti della modernitā: una persona che si trova in fin di vita, ha la possibilitā di tornare dai suoi cari giocando una partita a scacchi con la morte; la vittoria o la sconfitta al gioco determinano la possibilitā di tornare oppure no sulla Terra. La geniale invenzione č il filo conduttore del film "Il settimo sigillo" del regista svedese Ingmar Bergman (1957), che diventa lo spunto per una storia estremamente "dylaniana" come Partita con la morte, uno degli episodi pių amati dai fans dell'Indagatore dell'Incubo (albo n.66).
La morte č interpretata dalla bellissima showgirl e attrice Alessia Merz. Il promo č visibile all'indirizzo www.glistilnovo.it oppure all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=IV8cpf0nbKU Il 5 marzo ore 21:30 c/o SuperBar in Piazza Garibaldi 3 a San Giovanni in Persiceto (BO) vi sarā il concerto & presentazione del nuovo video. Special guest Alessia Merz.

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.