Newsletter del 18/01/2013 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 62


Cari amici Dylaniati,
le prime raccomandate sono arrivate mercoledė e sicuramente gli ultimi riceveranno la spedizione stamattina o al massimo sabato.
Quelli colpiti dalla maledizione di Ananga (vedi Dylan Dog 133 o Mister No 91) la vedranno lunedė sempre che non rimanga su un universo parallelo a vagare in cerca del Socio perduto.
ATTENZIONE !!! Sabato 26 gennaio ore 17.00 inaugurazione della mostra su Luca Dell'Uomo dal titolo "Dylan Dog negl'incubi di Luca Dell'Uomo", organizzata dal Comune di Foiano della Chiana (AR) nel contesto del carnevale, in collaborazione con il Dylan Dog Fans Club. L'evento rimarrā aperto fino al 4 marzo. Per l'occasione saranno realizzate 4 tipi di cartoline da omaggiare ai visitatori ed una brochure. Inoltre il giorno dell'inaugurazione Luca Dell'Uomo firmerā e regalerā ai presenti una stampa di un disegno inedito. CLICCAMI
Tutti i Soci del 2013 riceveranno, oltre al solito materiale, anche le 4 cartoline bollate dal Comune, la brochure e la stampa firmata in originale. Il tutto in tiratura limitata e rigorosamente numerata a 150 pezzi. Sarete avvertiti non appena si apriranno le iscrizioni con apposita newsletter.

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.