Newsletter del 27/08/2012 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 57


Cari amici Dylaniati,
ormai avete tutti ricevuto la prima spedizione del Fans Club. Ringrazio tutti coloro che hanno scritto, č sempre motivo di orgoglio leggere i vostri commenti.
Vi invito ancora a partecipare al "Chi vuole essere Dylaniato", in palio un disegno originale del grande Luca Dell'Uomo, grande disegnatore che č tornato sulla scena con il numero che trovate ora in edicola, dal titolo "Epidemia aliena".
Ultimo ma non meno importante č la Seconda Edizione della manifestazione "Nuvole Parlanti a Forlė" (17/30 settembre 2012), un evento legato alla letteratura disegnata. Il DDFC collabora alla realizzazione di parte del "percorso bonelliano", denominato "Sergio Bonelli l'Autore/Editore", che si snoderā nelle 5 sedi delle Biblioteche di Circoscrizione di Forlė, nella sezione "Dylan Dog 26 anni di paura!", mostra tematica dedicata all'Indagatore dell'Incubo e al suo Fans Club. Per mercoledė 26 settembre, sempre nella stessa sede, dalle ore 17:30 č previsto l'incontro pubblico sui vampiri nei fumetti bonelliani.


Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.