Newsletter del 01/05/2012 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 52


Cari amici Dylaniati,
tutti coloro che sono in ritardo con il rinnovo possono ancora usufruire dello sconto alla fiera di Milano presso lo stand Compralosubito nei giorni sabato 5 e domenica 6 Maggio 2012 alla 40° edizione di Fumettopoli, AtaHotel Executive Viale Sturzo 45 con ingresso da Via Tocqueville.
Per tutti gli altri che sono iscritti alle newsletter ma che non sono mai stati Soci, chi si iscriverā, riceverā uno sconto del 5% (cumulabile) per ogni amico che porterā ad iscriversi (solo se mai iscritti fino ad oggi). Esempio: 1 amico iscritto = 5% sconto - 2 amici iscritti 10% sconto - 20 amici iscritti 100% sconto.
Tutte le info le potrete avere a Milano o anche visitando l'apposita pagina delle iscrizioni su www.dylandogfansclub.org
Saremo presenti anche ad altri importanti eventi fieristici. Per quelli che andranno a Milano, fatevi una foto con Andrea Zedda e poi pubblicatela su Facebook. Tutti coloro che si iscriveranno dopo la prima spedizione di maggio riceveranno tutto il materiale in un unica spedizione a novembre.
AFFRETTATEVI !!!
Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.