Newsletter del 23/04/2012 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 51


Cari amici Dylaniati,
vi ricordo che saremo presenti per raccogliere le vostre iscrizioni con il nostro e vostro nuovo Vicepresidente Andrea Zedda presso il suo stand Compralosubito anche a Milano nei giorni sabato 5 e domenica 6 Maggio 2012 alla 40° edizione di Fumettopoli, AtaHotel Executive Viale Sturzo 45 con ingresso da Via Tocqueville.
Ricordo che i vecchi Soci 2011 possono usufruire di uno sconto fedeltā fino alla fine di Aprile. Tutte le info le potrete avere a Milano o anche visitando l'apposita pagina delle iscrizioni su www.dylandogfansclub.org
Saremo presenti anche ad altri importanti eventi fieristici.
Per quelli che andranno a Milano, fatevi una foto con Andrea Zedda e poi pubblicatela su Facebook.
Tutti coloro che si iscriveranno dopo la prima spedizione di maggio riceveranno tutto il materiale in un unoca spedizione a novembre. AFFRETTATEVI !!!



Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilitā di essere rimosso SENZA invii ulteriori.