Dylan Dog Fans Club
Il Primo e Unico Fans Club su Dylan Dog

Newsletter del 24/05/2011 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://www.dylandogfansclub.org/firma.jpg -----------------Newsletter 29

Cari amici Dylaniati,
vi comunichiamo, con orgoglio, l'apparizione sul bimestrale "Scuola di Fumetto" n.78 (mag/giu 2011) di un articolo a pagina 55 a cura di Andrea Leggeri, sul Vostro Fans Club. Potete vedere un immagine dell'articolo qui.
Alcune piccole imprecisazioni tipo; il link esatto è www.dylandogfansclub.org ormai siamo un dominio di primo livello ma anche se andate al link menzionato venite reindirizzati al link giusto. Altra nota va data sulla dicitura "... Prima Associazione Culturale ufficialmente riconosciuta intitolata all'Indagatore dell'Incubo..." doveva essere "... Prima Associazione Culturale ufficialmente riconosciuta dallo stato italiano, intitolata all'Indagatore dell'Incubo...".

Comunicazione per i Soci:
Abbiamo dimenticato di inserire nelle prime 62 spedizioni la tessera Ancos, overo i Soci da 1 a 62. Saranno inviate nella prossima spedizione. Lo abbiamo già detto ma ci piace ridirlo, che per i Soci Sostenitori, hanno ricevuto solo la tessera noir, perchè la tessera GOLD da socio da Incubo sarà inviata nella prossima spedizioni, causa un errore di stampa, non volevamo farvi aspettare oltre e così abbiamo inviato senza questa seconda tessera, ma che non perdere, o meglio non ci siamo dimenticati e nemmeno sbagliati.

Vi aspettiamo tutti su FACEBOOK per commenti critiche suggerimenti e complimenti (speriamo).

Un saluto Dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - www.ylandogfansclub.org C.F. 92065650514
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.