Dylan Dog Fans Club
La Prima e Unica Associazione su Dylan Dog

Newsletter del 3/04/2011 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://dylandogfansclub.altervista.org/firma.jpg -----------------Newsletter 24

Cari amici Dylaniati,
siamo orgogliosi di essere stati invitati ufficialmente dal Comune di Milano all'inaugurazione di WOW Spazio Fumetto come Associazione rappresentativa sul personaggio di Dylan Dog. Ha partecipato all'evento Gianfilippo Zangla come rappresentante del Fans Club. Tutte le foto e i dettagli li trovate sul portale del DDFC sugli EVENTI
.

http://dylandogfansclub.altervista.org/evento3.html

Come preannunciato su facebook, i Soci del DDFC riceveranno una cartolina (spero autografata da Stefano Milani), numerata limitata con uno sconto sulla prossima e imminente uscita di Baldo Dog. Aspettate a fare acquisti, perchè anche se è uno sconto simbolico, è pur sempre uno sconto. Magari se vede arrivare dal DDFC un cospicuo numero di ordini è possibile che il progetto si ripeta nel futuro. Ovviamente è per chi è interessato alla parodia di Dylan Dog e a coloro che sono curiosi di provare a leggere qualcosa di diverso, non come alternativa ma come integrazione o se volete come svago. Cartolina da collezionisti quindi tenetevela stretta.

 

Un saluto Dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.altervista.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - dylandogfansclub.altervista.org
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.