Dylan Dog Fans Club
La Prima e Unica Associazione su Dylan Dog

Newsletter del 16/03/2011 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://dylandogfansclub.altervista.org/firma.jpg -----------------Newsletter 20

Cari amici Dylaniati,
dopo il grande successo ricevuto al Cartoomics di Milano stiamo facendo un pensierino su altri eventi. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci sono venuti a trovare, Ivan dello Staff per lo spazio offerto, Marcello e gli amici del Progetto Diga per lo Zimbabwe, ma soprattutto a Giampiero Casertano per la visita di circa un ora fatta presso il nostro stand e per la disponibilità avuta a tutte le richieste dei Fans
.Nessuno prima di noi era riuscito a fare tanto !!!

Ricordo a chi non si è ancora iscritto per il 2011, di fare in fretta perchè chi si iscrive dopo il 30 Marzo riceverà una sola spedizione con tutto il materiale ad Ottobre e se ex Socio perderà automaticamente il vecchio numero di iscrizione. Quindi cosa aspettate? Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. E come il nostro Groucho:
Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo!"

Quindi veloci che il 30 arriva presto !!!

 

Un saluto Dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.altervista.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - dylandogfansclub.altervista.org
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.