Dylan Dog Fans Club
La Prima e Unica Associazione su Dylan Dog

Newsletter del 18/02/2011 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://dylandogfansclub.altervista.org/firma.jpg -----------------Newsletter 17

Cari amici Dylaniati,
e' UFFICIALE !!!

... saremo presenti al Cartoomics di Milano nei giorni 11 12 e 13 Marzo. Saremo presenti anche il giorno 10 Marzo ai vari eventi del Dylan Dog Day. Abbiamo la possibilita' di dare dei Pass di ingresso in omaggio e cosi' abbiamo pensato di darli a Voi. A tutti coloro che vorranno venire a trovarci e magari a darci una mano. Vi aspettiamo numerosi. PER POTER USUFRUIRE DEGLI INGRESSI OMAGGIO, DOVETE CONTATTATE IL VICEPRESIDENTE GIANFILIPPO ALL'INDIRIZZO ddfc.vicepresidente@gmail.com Scrivetegli e sarete delucidati su come fare per poter usufruire dei PASS di ingresso. Siamo anche orgogliosi di annunciarvi che il DDFC sostiene "Emergenza Zimbabwe - Progetto diga", per ulteriori informazioni sul progetto visitate il portale:
www.help-zimbabwe.org

Le iscrizioni partiranno presumibilmente lunedi' ma per tutti coloro che faranno un salto al Cartoomics potranno iscriversi anche li senza doverlo fare online. Vi possiamo anticipare che abbiamo fatto i salti mortali per accontentare il piu' possibile le vostre richieste, capirete che non e' possibile accontentare tutti ma abbiamo dato ascolto a tutti i vostri commenti. Siamo sicuri che rimarrete soddisfatti. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno risposto al sondaggio, soci e non.


Un saluto Dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.altervista.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - dylandogfansclub.altervista.org
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.