Dylan Dog Fans Club
La Prima e Unica Associazione su Dylan Dog

Newsletter del 24/01/2011 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://dylandogfansclub.altervista.org/firma.jpg -----------------Newsletter 15

Cari amici Dylaniati,
il 2011 è arrivato e posso solo dirvi che è bello potervi riscrivere. I vostri copiosi messaggi pieni di complimenti ci hanno spinto a investire di nuovo il nostro tempo per Voi. Ieri si è conclusa la riunione del Direttivo dove abbiamo deciso di effettuare un rapido (spero) sondaggio per capire le vostre preferenze per questo nuovo anno. Si parlerà della quota associativa, dei gadget, delle fanzine et... Tutto questo ci serve per fare il passo giusto verso di Voi. Il tipo di passo che faremo sarete voi a deciderlo. Il sondaggio sarà inviato nella prossima newsletter. Posso dirvi che per il 2010 abbiamo superato il minimo che ci eravamo prefissati raggiungendo i 94 Soci. Siamo lungimiranti e quindi per il 2011 ci aspettiamo un netto innalzamento degli iscritti, quindi non fate gli Zombi e spargete la voce. In giornata saranno effettuate le spedizioni di tutti coloro che in extremis si sono iscritti (ad aziende chiuse) e che ancora non hanno ricevuto il materiale. Spediamo oggi perchè fino al 10 gennaio erano tutti chiusi e la realizzazioni di materiale non previsto ci ha portato fino ad oggi.

La prossima Newsletter con il sondaggio e successivamente daremo il via alle sottoscrizioni per l'anno 2011. Per favore aspettate a pagare (già ho visto un paio di pagamenti) dato che il costo potrebbe variare. Chi ha erroneamente inviato il pagamento non si preoccupi, sarà effettuata una restituzione o integrazione a seconda dela quota che sarà decisa.


Auguri a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.altervista.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - dylandogfansclub.altervista.org
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.